- Method Job
- 14/10/2024
- 10:18
Addetti uffici acquisti Pomezia
Categoria professionale
Addetti uffici acquisti
Località
Pomezia
Esperienza
Esperienza pregressa
Tipologia di contratto
Somministrazione
Method Job agenzia per il lavoro cerca ADDETTI UFFICIO ACQUISTI per un’importante azienda del territorio operante nel settore cartotecnico.
La risorsa si occuperà di:
- Registrare e archiviare i documenti di trasporto
- Smistare i documenti cartacei inerenti commesse, schede tecniche e ordini di acquisto
- Inserire i dati finalizzati a formalizzare gli ordini di acquisto
- Sollecitare i fornitori per eventuali ritardi nelle consegne
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Ottime capacità di negoziazione
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente
- Capacità di problem solving
Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Invia la tua candidatura
Compila i campi del form per inviare la tua candidatura. Per completare le informazioni potrà esserti richiesto il CV, delle informazioni ulteriori sulla tua professionalità e la disponibilità a registrare un video di presentazione per conoscerti meglio
TaggatoLazio