Addetti uffici acquisti Pomezia

Categoria professionale

Addetti uffici acquisti

Località

Pomezia

Esperienza

Esperienza pregressa

Tipologia di contratto

Somministrazione

Method Job agenzia per il lavoro cerca ADDETTI UFFICIO ACQUISTI per un’importante azienda del territorio operante nel settore cartotecnico.

La risorsa si occuperà di:

  • Registrare e archiviare i documenti di trasporto
  • Smistare i documenti cartacei inerenti commesse, schede tecniche e ordini di acquisto
  • Inserire i dati finalizzati a formalizzare gli ordini di acquisto
  • Sollecitare i fornitori per eventuali ritardi nelle consegne

Requisiti:

  • Esperienza pregressa in un ruolo simile
  • Ottime capacità di negoziazione
  • Capacità di lavorare in team
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Capacità di gestire più attività contemporaneamente
  • Capacità di problem solving

Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì

Istruzione:

  • Laurea triennale (Preferenziale)

Esperienza:

  • Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio)

Lingua:

  • Inglese (Preferenziale)

Invia la tua candidatura

Compila i campi del form per inviare la tua candidatura. Per completare le informazioni potrà esserti richiesto il CV, delle informazioni ulteriori sulla tua professionalità e la disponibilità a registrare un video di presentazione per conoscerti meglio